Recomentations

Personale molto disponibile ed accogliente, ottimo servizio, camere pulite, buona cucina e sopratutto colazione abbondante. Posizione molto comoda per raggiungere la funivia sia a piedi che con lo sky bus.

- Luca, Pozzuolo Martesana, Italia

 

Benvenuti in Hotel

Nel cuore della Valmalenco sorge l'Hotel Miramonti, una confortevole e moderna costruzione indicata per chi desidera trascorrere una vacanza in piena tranquillità pur essendo a pochi passi dal centro e a soli 400 mt dalla partenza della Funivia Snow Eagle, la più grande d’Europa.

A vostra disposizione saloni accoglienti per piacevoli momenti di relax, sala tv, fornitissimo bar, tavernetta, biliardo e calcetto per le vostre serate di divertimento.

La cucina, particolarmente curata, delizia i propri ospiti proponendo gustosi piatti tipici valtellinesi e specialità nazionali.

La prima colazione, a buffet, è servita nella sala ristorante affacciata sullo splendido giardino.

Le nostre camere sono dotate di TV led, telefono diretto, accesso internet WI-FI gratuito, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e gran parte dispongono di terrazzo panoramico con splendida vista sulle montagne circostanti.
L'hotel dispone inoltre di un grande giardino attrezzato con zona solarium,un magnifico campo da tennis, ascensore, parcheggio privato.

Punto di partenza ideale per numerose escursioni e attività sportive, l’Hotel Miramonti vi attende a braccia aperte per una vacanza indimenticabile tra le nostre montagne incontaminate !!

Benvenuti in Hotel

Nel cuore della Valmalenco sorge l'hotel Miramonti, una confortevole e moderna costruzione indicata per chi desidera trascorrere una vacanza in piena tranquillità...

Pet friendly

Pet Friendly

Una vacanza esclusiva anche per il tuo amico a quattro zampe. Il nostro Hotel è lieto di ospitare i vostri animali domestici...

Dove siamo?

Indicazioni su come raggiungerci e link utili per prenotare il vostro viaggio.

top

In questo sito utilizziamo i cookies per offrirvi la migliore esperienza di navigazione. Per informazioni sull'utilizzo dei cookies e sapere come gestirli cliccate qui..

Non visualizzare più questo banner